Affrontiamo qualunque esigenza del Cliente, anche la più complessa.
Il Gruppo Gariboldi è una realtà consolidata nel mercato del Printing management e dell’IT Solution, con un’esperienza di oltre 50 anni.
Ha inizio nel 1963 a Milano come piccola impresa nel settore dell’office automation e, grazie ad una grande determinazione e professionalità, è riuscita ad evolversi e ad adeguarsi alle richieste tecnologiche del mercato.
Il nostro focus è la fornitura di sistemi di stampa multifunzione, scanner, soluzioni grande formato e PC e dei relativi servizi di assistenza tecnica e sistemistica. Il nostro personale specializzato ci consente di distinguerci per flessibilità e per l’elevato
livello di personalizzazione con cui lavoriamo in partnership con le aziende sul territorio.
Oggi rispondiamo alle necessità dei nostri clienti in modo globale e altamente professionale grazie alla collaborazione con il consorzio OIERRE, Officine Informatiche Riunite, per il quale siamo gli unici referenti in campo printing, a cui fanno parte 26 aziende del settore dell’lnformation Technology (ICT).
Siamo un Gold Partner Canon, il brand IT d’eccellenza, garanzia per continua innovazione tecnologica, per l’ampia gamma di prodotti e soluzioni, per qualità ed estrema affidabilità.
Consulenza, Servizi su misura e tecnologia a supporto del Business
SIAMO UN PARTNER SEMPRE AL TUO FIANCO
Il Gruppo Gariboldi si dedica alla consulenza, vendita e noleggio di soluzioni e prodotti IT per l’ufficio, a cui si aggiungono servizi di integrazione di sistemi e tecnologie per l’ottimizzazione dei processi di stampa aziendali. Ci rivolgiamo alle PMI e grandi aziende con una specializzazione nella gestione dei flussi documentali di realtà del settore logistico. Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con soluzioni su misura fornendo consulenza sistemistica, hardware, software e servizi di outsourcing al fine di accompagnarli alla transizione verso un ambiente più digitale. Affianchiamo le aziende dalla fase progettuale fino al supporto post-vendita e agli interventi di emergenza.
Tra i servizi di pre-vendita siamo soliti effettuare gratuitamente un’analisi sull’intero parco stampanti del cliente per valutare congiuntamente le reali necessità in ambito printing. Lo scopo di tale valutazione è migliorare l’efficienza e la produttività delle attività del cliente legate all’utilizzo dei dispositivi, riducendone nel contempo i costi complessivi. L’implementazione di una soluzione in grado di facilitare la gestione degli asset di stampa può essere un ottimo punto di partenza.
Infatti, la tecnologia di stampa Canon imageRUNNER ADVANCE unitamente ad un software di monitoraggio, ci permette di rilevare via rete i dati di funzionamento e di utilizzo dei dispositivi. Ciò consente di avere il totale controllo delle operazioni ed una puntuale gestione del parco stampanti, mettendoci nella condizione di erogare un’assistenza proattiva e rapida negli interventi.