Supporto tecnico e helpdesk sistemistico
L’attività di field è sostenuta dal supporto tecnico di 1°livello, gestito da personale esperto sulle normali problematiche tecniche; per quelle complesse (fuori standard), gestiamo la comunicazione e la risoluzione di eventuali problemi tecnici direttamente con il supporto sistemistico dei produttori.
I costi del servizio sono legati ai contratti SUPPORT o alle tariffe SPOT per i Clienti senza contratto.
Consulenza Servizi Professionali
Tra le attività che ci contraddistinguono, spiccano quelle professionali rivolte alle problematiche di produzione e gestione documentale.
Siamo in grado di misurare i reali livelli di costi ed efficienza della produzione documentale della Vostra Società, fornendoVi dati chiari e precisi.
Sulla scorta delle informazioni che Vi forniremo, sarete così in grado di valutare quanto possa essere economicamente e tecnologicamente conveniente, accedere alle soluzioni che Vi proporremo per migliorare la gestione documentale della Vostra impresa.
Uno degli aspetti particolarmente importanti è la possibilità di passare a questo nuovo regime operativo senza che NESSUN INVESTIMENTO CESPITALE Vi sia richiesto.